domenica 26 settembre 2010

9.
Così celeste

Questa canzone l'ho ascoltata per la prima volta nel periodo di Natale. Era la pubblicità di una nota marca di dolci natalizi, e da allora l'ho classificata come una delle più belle in qusto periodo, che parla di pace e di fraternità.

Tratto dall'album del 1995 "Spirito DiVino".L'album vinse il festivalbar 95 nella sezione album guadagnandosi anche un disco di diamante. Complessivamente l'album ha venduto 3.000.000 di copie nel mondo.

Un altro sole
Quando viene sera
Sta colorando
L'anima mia
Potrebbe essere
Di chi spera
Ma nel mio cuore
E' solo mia
E mi fa piangere sospirare
Cosi' celeste
She's my baby
E mi fa ridere
Bestemmiare
E brucia il fuoco
She's my baby
Gli occhi si allagano
E la ninfea
Galleggia in fiore
Che maggio sia
E per amarti meglio
Amore mio
Figliamo rose
Lo voglio anch'io
E mi fa ridere
E accende il giorno
Cosi' celeste
She's my baby
Come un pianeta che

Mi gira intorno
E brucia il fuoco
She's my baby
Lei lo fa come avesse sete
Oh i don't know
Sulla mia pelle lieve
Come neve
E mi fa piangere sospirare
Cosi' celeste
She's my baby
E mi fa ridere
Bestemmiare
E brucia il fuoco
She's my baby
E mi fa ridere
E accende il giorno
Cosi' celeste
She's my baby
Come un pianeta che
Mi gira intorno
E brucia il fuoco
She's my baby
Potrebbe essere
Di chi spera
Ma nel mio cuore
E' mia
E' mia

Nessun commento:

Posta un commento